Esperienza e innovazione in campo

  • Corso per operatori del settore alimentare.jpg
    Attestato HACCP per addetti e responsabili Mercoledì 19 dicembre ore 17:00 presso Leo Group

    Il corso HACCP è rivolto a tutti coloro che lavorano o intendono lavorare all'interno di attività alimentari come ad esempio magazzini di lavorazione di prodotti agricoli. Dopo l'abolizione del Libretto Sanitario secondo le normative europee recepite dall'Italia è stato introdotto l'obbligo della formazione in materia di igiene alimentare, sia per il personale che per i titolari o responsabili dell'attività alimentare.

    Ogni Operatore del Settore Alimentare (OSA) deve, nell'ambito delle proprie lavorazioni, garantire che le procedure di sicurezza siano applicate, mantenute e aggiornate, avvalendosi dei principi del sistema HACCP (Reg. CE N.852/04 art. 5)
     
  • ita-thumb6266.PNG
    Patente per il trattore Giovedì 27 dicembre ore 17:00 presso Leo Group
    Il 31 dicembre 2018 termina la possibilità di accedere al cosiddetto corso di aggiornamento per chi non lo ha mai fatto ma ha un'esperienza almeno biennale alla guida del trattore. Dopo questa data chi non ha mai fatto tale corso non può usufruire di questa agevolazione e deve frequentare il corso da capo.
    La patente per il trattore è stata introdotta con l’Accordo tra il Governo, le Regioni e le Province del 22 febbraio 2012. La legge è stata resa effettiva con la Gazzetta Ufficiale n. 60 del 12 marzo 2012.
     
     

Newsletter

 
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy Policy.
Accetto