Innovazione sostenibile in agricoltura

Protocollo ISE (Innovazione Sostenibilità Efficienza) di LEOGROUP

LEOGROUP segue i clienti secondo un proprio modello di assistenza denominato Protocollo I-S-E basato su 3 parole chiave, Innovazione Sostenibilità Efficienza, rappresentanti il modello di business adottato da LEOGROUP internamente e proposto ai propri clienti. Tale modello inquadra il rapporto tra LEOGROUP e i clienti/partner secondo tre elementi:

-       condotta (le soluzioni e i sistemi di produzione di LEOGROUP intendono contribuire al raggiungimento della sostenibilità e dunque, al rispetto dell’ambiente, della società e delle risorse delle aziende clienti).

-       approccio (selezione e proposta di strumenti, mezzi tecnici e soluzioni innovative e personalizzate);

-       modello di gestione (soluzioni, programmi colturali e protocolli di produzione sono concepiti in una logica di efficienza e del giusto rapporto tra costi e ricavi per il cliente);

Sulla base di positive esperienze pregresse, considerate le dimensioni e la localizzazione geografica dell’azienda assistita, LEOGROUP può condividere con i clienti/partner la scelta delle varietà colturali da produrre e la modalità di gestione della produzione (dalla semina al raccolto e, in alcuni casi, fino al mercato).

Lattuga.jpg

Newsletter

 
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy Policy.
Accetto