Innovazione sostenibile in agricoltura

Soilpiù basic

SOILPIU’.png
Miscela di letami stagionati e umificati naturalmente. 
Consentito in agricoltura biologica.
 
 
Soilpiù Basic è un ammendante organico 100% naturale. Viene utilizzato in sostituzione del letame aziendale con un rapporto 1:10 (1 tonnellata di Soilpiù Basic sostituisce 10 tonnellate di letame bovino). Il prodotto è sottoposto a continue analisi chimiche e microbiologiche che ne certificano il contenuto di elementi nutritivi e l’assenza di inquinanti (metalli pesanti e parassiti animali, erbe infestanti). Soil più Basic è ottenuto senza l’impiego di forni di essiccazione al fine di ottenere una sostanza organica ricca di attività microbica che favorisca lo sviluppo di tutte quelle forme di vita indispensabili per il ripristino della fertilità dei suoli.

Soilpiù N

SOILPIU’.png
Concime organico azotato.
Consentito in agricoltura biologica.
 
 
Soilpiù N oltre a fornire sostanza organica umificata ed elementi nutritivi, con la sua componente di panelli di ricino e panelli di neem, ha un’importante azione di contenimento sullo sviluppo dei nemato-di terricoli e di altri parassiti. Infine, il Solilpiù N, grazie alla sua composizione microbica, limita lo sviluppo di agenti patogeni responsabili di alcune malattie dell’apparato radicale.
 
 
 
 
 
 

Soilpiù T

SOILPIU’.png
Concime organico azotato.
Consentito in agricoltura biologica.
 
 
Soil più T oltre a fornire sostanza organica umificata ed elementi nutritivi, con la sua particolare compo-sizione microbica, limita lo sviluppo di agenti patogeni responsabili di alcune malattie dell’apparato radicale. Il Soilpiù T, possedendo anche una componente di panelli di ricino, ha anche un’azione di contenimento sullo sviluppo dei nematodi terricoli e di altri parassiti.
 
 
 

Newsletter

 
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy Policy.
Accetto