Innovazione sostenibile in agricoltura

Formazione e certificazioni di qualità

L’Azienda dedica molta attenzione alla formazione interna ed esterna. Informazioni, conoscenze e competenze sono alla base dello sviluppo di ogni processo innovativo e per tale motivo la LEOGROUP, oltre ad investire nella formazione dei propri collaboratori, organizza incontri formativi specifici riservati ai suoi clienti/partner.

 

Vengono organizzate, infatti, sessioni formative utili a diffondere notizie e informazioni verso clienti e partner circa i risultati dei progetti di innovazione e sperimentazione effettuati, utilizzo di mezzi tecnici e strumenti per l’agricoltura.

 

Un’attenzione specifica è riservata agli aggiornamenti professionali riguardanti i requisiti tecnici, i disciplinari di produzione e le variazioni alle leggi di settore.

 

L’azienda, attraverso il proprio team di professionisti, effettua presso i propri clienti consulenza relativa all’iter di conseguimento e mantenimento delle certificazioni di qualità (Global Gap, produzione a residuo zero, biologico, etc.).

come-coltivare-pomodori-casa-balcone-orto-2.jpg

Newsletter

 
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy Policy.
Accetto