Innovazione sostenibile in agricoltura

Soluzioni di assistenza tecnica per il cliente

Gentile Cliente,

noi del mondo dell’agricoltura, come sempre ma soprattutto in questo momento, siamo chiamati ad affrontare una sfida importante, una sorta di missione. La filiera agricola, a differenza di altri settori, non può fermarsi, perché da noi dipende tutto il comparto alimentare, tutto il cibo che viene portato sulle nostre tavole e dunque la vita di ciascuno.

Pertanto, ti comunichiamo che noi stiamo facendo e continueremo a mettere in campo energie e risorse per garantire la continuità del servizio e dell’assistenza tecnica con il livello qualitativo di sempre anche in questo periodo difficile che tutti stiamo vivendo.

Ti ringraziamo per il lavoro e per i sacrifici di questi giorni e non ti lasciamo solo anzi, siamo ancora più disponibili con il nostro supporto in campo e in remoto.

Abbiamo tutti gli strumenti e l’organizzazione adatta per continuare a lavorare con il nostro team in modalità smart-working garantendo pienamente la continuità dell’attività e al contempo tutelando la salute di coloro che lavorano in Leo Group e di tutti coloro che sono vicini a noi.

Ti presentiamo i sistemi che potranno supportarti in questo periodo complesso con l’obiettivo di garantire continuità di servizio e costante presenza:

Ti anticipiamo che a breve sarà lanciata la nostra App “LeoGroup” (in Apple store e in Play store) rendendo ancora più semplice la comunicazione e rafforzando l’interazione tramite la tecnologia che, soprattutto in questi momenti, può essere una valida alleata.

Aggiungiamo inoltre che stiamo preparando anche iniziative personalizzate per ogni nostro cliente, occasioni di incontro e proposte di prodotti e sistemi nuovi di servizio e assistenza. Al momento della ripartenza abbiamo tutti bisogno di slancio, fiducia e collaborazione. L’impegno di tutti, finalizzato alla salvaguardia comune della salute è fondamentale e vogliamo rassicurarti che Leo Group come sempre è e sarà al tuo fianco.

Siamo sicuri che supereremo ottimamente questo momento e ne usciremo rafforzati. A nome di tutto lo staff, ti vogliamo dire GRAZIE.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                        

La Direzione

Newsletter