Innovazione sostenibile in campo

Leomix

LEOMIX-JPEG.jpg
Concime organico azotato con microelementi.
Consentito in agricoltura biologica.
 
 
LEOMIX è uno straordinario bioattivatore con una composizione aminoacidica tale da esplicare un’efficace azione antistress in caso di stress idrici, termici, meccanici (es. grandine) o in caso di eccessiva salinità. Il suo impiego regolare favorisce la fecondazione, l’allegagione e la fruttificazione oltre a riequilibrare la nutrizione riducendo il rischio di accumuli di nitrati nelle foglie. La presenza di peptidi determina un’attività chelante nei confronti degli elementi minerali, favorendo quindi un apporto altamente efficacie di Ferro, Manganese, Boro, Zinco, Cobalto e Molibdeno in esso contenuti. Questo pool di microelementi, unitamente agli aminoacidi e ai peptoni contenuti, attiva i processi biologici e biochimici che determinano l’incremento della vegetazione, della fioritura e della fruttificazione.

Essenzia

LOGO_ESSENZIA_JPG.jpg
Estratto umico di leonardite. Biostimolante.
 
Essenzia è un fisioattivatore a base di Leonardite, costituito principalmente da acidi umici (12%) e fulvici (30%). Aumenta la capacità di scambio del terreno, migliora la disponibilità di elementi nutritivi, ha azione stimolante a livello delle radici, migliora l'assorbimento radicale in condizioni di elevata salinità e favorisce la crescita ed il rinverdimento della coltura.
 
 

Leoplus

LEOPLUS.jpg
Concime organico azotato.
Consentito in agricoltura biologica.
 
 
Leoplus è un concime organico fluido, totalmente di origine vegetale, che apporta azoto e potassio oltre ad altre componenti naturali come proteine, aminoacidi e zuccheri. E' ideale per favorire l'attività microbica dei suoli, specialmente quelli sabbiosi e poveri di sostanza organica e per rivitalizzare i terreni stanchi e quelli salini.
 
 
 

Newsletter

 
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy Policy.
Accetto