Esperienza e innovazione in campo

Presentazione

Leo Group nasce dall’esperienza ultraventennale ed agronomica di uno dei suoi Soci fondatori.

Si è sempre proposta come un’attività di collegamento nel panorama della filiera agricola tra le realtà produttive ed il mercato, essendo aperta alle specifiche esigenze della clientela e garantendo, attraverso la sua struttura e i suoi servizi, una risposta alle continue problematiche che sono presenti ed interconnesse al normale svolgimento gestionale dei vari processi produttivi.

Oggi la Leo Group è una società che opera nei servizi integrati per l’agricoltura e si pone, con la sua organizzazione, a supporto della diversa clientela della filiera agricola per analizzare e definire scelte strategiche e conseguenti comportamenti programmatici sia per migliorare le qualità delle produzioni sia per ottenere possibili miglioramenti commerciali e reddituali nell’intera filiera.

leopr.jpg

Le nostre attività

Attraverso la sua organizzazione, suddivisa per divisioni interne di attività, Leo Group opera con i seguenti marchi nei servizi integrati per l’agricoltura:
leo-imgattivit333.jpg
Tecnologie, prodotti
e soluzioni
per l'agricoltura


 

Servizi tecnici per le

aziende agricole

 


Ricerca e sviluppo

commerciale nel settore

ortofrutticolo

 

 

Leo Group, attraverso i suoi servizi di:

  • Consulenza e assistenza tecnica agraria;
  • Ricerca e sperimentazione tecnologica;
  • Ricerca e sviluppo commerciale nel settore ortofrutticolo;
  • Programmazione, pianificazione, organizzazione e controllo delle varie cultivar richieste dal mercato


si propone come un punto di riferimento provinciale, regionale e nazionale, per tutti i componenti della filiera ortofrutticola:

  • i Produttori agricoli
  • i Grossisti
  • le Centrali di lavorazione
  • gli Enti Pubblici
  • le Istituzioni Scientifiche.


Ciò è reso possibile grazie ad un gruppo di lavoro ben collaudato e composto da adeguate professionalità, così come al continuo rapporto con la crescente base di clientela e alla moltitudine dei problemi agronomici vissuti direttamente sul campo.

come-coltivare-pomodori-casa-balcone-orto-2.jpg

Newsletter

 
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy Policy.
Accetto